..........

Domenica 15 Novembre 2009
i volontari dell’associazione
“L’altra città”
saranno presenti
nell' area pedonale antistante il Comune di Malnate


 

SBOCCIA “Un fiore per i nostri progetti!”

Continuano a sbocciare fiori per i nostri progetti!
Si è appena concluso il primo weekend di solidarietà dedicato all’iniziativa “Un fiore per i nostri progetti”, ma l’evento di piazza organizzato da Fondazione Renato Piatti Onlus continua.
Anche sabato 14 e domenica 15 Novembre sarà possibile aiutare Fondazione Piatti a migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità, basterà cogliere delle splendide azalee e ciclamini in cambio di un’offerta.    
I volontari della Fondazione vi aspettano a Varese sui sagrati delle chiese di Biumo Inferiore, S. Ambrogio, Bregazzana, Fogliaro e S. Fermo.                                                                                     

 Nella provincia invece saremo presenti nelle parrocchie di Albizzate, Carnago, Daverio, Ispra, Leggiuno, Morazzone, nella piazza principale del Comune di Malnate e sul lungo lago di Gavirate.

Il ricavato dell’evento sarà destinato ai progetti che la Fondazione si propone di realizzare per migliorare la qualità di vita di bambini, ragazzi e adulti con disabilità. Attualmente le persone assistite sono oltre 270, accolte in 10 centri diurni e residenziali.
“È un’iniziativa unica e gradita dal nostro territorio per aiutare le persone con disabilità. – spiega Cesarina Del Vecchio, Presidente di Fondazione Piatti - Invito tutti a “cogliere un fiore per i nostri progetti”.

Per maggiori informazioni sull’evento e sui luoghi in cui si svolgerà è possibile consultare il sito www.fondazionepiatti.it, oppure contattare direttamente la Fondazione al numero 0332/833911 o all’indirizzo mail comunicazione@fondazionepiatti.it  
.

 

 

 

Anche quest’anno Fondazione Renato Piatti onlus ripropone l’evento che da ormai 17 anni sostiene i progetti a favore di persone con disabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie: “Un fiore per i nostri progetti!”.

Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2009 e nei weekend del 14 e 15  e del 21 e 22 Novembre i volontari di Fondazione Piatti e di Anffas Varese saranno impegnati in più di 50 piazze e sagrati di Varese e provincia dove sarà possibile acquistare azalee e ciclamini attraverso un’offerta libera, per raccogliere fondi a sostegno delle attività della Fondazione.

Esclusivamente per l’intera giornata di sabato 7 Novembre Fondazione Piatti sarà presente anche nei centri commerciali Le Corti, Tigros del Lago, il Gigante di Daverio, Cavalca di Arcisate e presso il Centro Commerciale Belforte di Varese.

 

“È un evento cresciuto nel tempo, - spiega Cesarina del Vecchio, Presidente di Fondazione R. Piatti Onlus – 17 anni fa eravamo presenti solo su pochi sagrati della città di Varese. Oggi, grazie ai tanti amici e sostenitori che affiancano le mamme e i papà dei ragazzi, i nostri banchetti sensibilizzazione e raccolta fondi sono in più di 50 piazze delle quali 30 nella provincia di Varese. È un’iniziativa unica e gradita dal nostro territorio per aiutare le persone con disabilità. Invito tutti a “cogliere un fiore per i nostri progetti”
Il ricavato dell’evento sarà destinato ai progetti che la Fondazione si propone di realizzare per migliorare la qualità di vita di bambini, ragazzi e adulti con disabilità. Attualmente le persone assistite sono oltre 270, accolte in 10 centri diurni e residenziali.
Per maggiori informazioni sull’evento e sui luoghi in cui si svolgerà è possibile consultare il sito www.fondazionepiatti.it, oppure contattare direttamente la Fondazione al numero 0332/833911 o all’indirizzo mail comunicazione@fonfazionepiatti.it
.

Copyright 2005 by Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale "MUSIC-HOUSE edizioni" - Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento